Cari Soci,

il 2021 volge ormai alla sua conclusione e siamo felici di potervi augurare un Felice Natale e un proficuo anno nuovo. Purtroppo anche quest’anno il consueto brindisi di auguri, come già avvenuto nel 2020, è rinviato per motivi di prudenza e sicurezza.

Il 2021 è stato un anno molto impegnativo per la Fraglia, che ha saputo tuttavia gestire al meglio l’emergenza riuscendo a realizzare comunque un’ottima stagione estiva di corsi e scuola vela, facendoci balzare nella classifica tra i primi circoli FIV d’Italia.

Anche le nostre squadre agonistiche stanno crescendo molto bene sia numericamente che come risultati regalandoci molte soddisfazioni. Ci sono mancate le attività con gli studenti delle scuole, ma siamo pronti a ripartire anche con queste quanto prima!

Il Cimento Estivo è stato un grande  successo, con un’entusiastica partecipazione e splendide veleggiate seguite dai momenti conviviali a terra. La voglia di vela si sta riconfermando anche nella riuscita del Cimento Invernale e nel Gellaser: segnali di una rinnovata voglia di vela e di voler tornare a vivere lo spirito che sempre ha contraddistinto il nostro circolo!

La Cena Sociale svoltasi a settembre nel piazzale della sede, aiutati da una bella serata di fine estate e da una ricca partecipazione ci ha consentito di poterci ritrovare in sicurezza tutti insieme e capire quanto sia importante e prezioso il tempo che possiamo trascorrere in compagnia!

Sicuramente il 2022 si prospetta ancora un anno complesso, ma siamo certi che grazie all’esperienza acquisita, alla professionalità dei nostri collaboratori e soprattutto con il fondamentale sostegno di tutti Voi Soci, la Fraglia continuerà a guardare avanti con rinnovata fiducia.

Buon vento a tutti e Buone Feste!

 

Il Presidente e il Consiglio Direttivo.GLI AUGURI DEL PRESIDENTEGLI AUGURI DEL R