ASSEMBLEA ORDINARIA ED ELETTIVA 2021

, ,

Desenzano del Garda, 13/2/2021

A tutti i Soci

Oggetto: Assemblea dei Soci, elettiva alle cariche sociali per il quadriennio 2021 – 2024

 L’Assemblea della Fraglia Vela Desenzano ASD è convocata per il giorno 28/2/2021 alle ore 6,00 in prima  convocazione ed alle ore 10,30 in seconda convocazione, presso la sede della Fraglia Vela Desenzano ASD, per deliberare in merito al seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Elezione del Presidente e nomina del Segretario dell’Assemblea
  2. Nomina commissione scrutinio
  3. Relazioni del Presidente, dei Consiglieri sull’attività sportiva e sociale e dei Revisori dei conti
  4. Determinazione tassa di ammissione e della quota sociale
  5. Approvazione bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021
  6. Varie ed eventuali
  7. Votazioni relative al Consiglio Direttivo, al Collegio Revisori dei Conti e al Collegio dei Probiviri
  8. Chiusura votazioni

Ai sensi dello Statuto possono partecipare tutti i Soci in regola con il tesseramento alla data del 21 febbraio 2021. La partecipazione al voto è riservata ai Soci maggiorenni.

Data la particolarità della situazione, dettata dall’emergenza Covid-19 e dalle relative norme di  comportamento, l’Assemblea dei Soci potrà svolgersi all’aperto, con accesso regolato, osservanza delle norme di distanziamento e sanificazione, nonché misurazione della temperatura corporea.

La verifica dei poteri dei Soci della seconda convocazione sarà svolta a partire dalle ore 9:30 e terminerà alle ore 10:30.

Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto, ciascun Socio avente diritto al voto potrà essere portatore di n° 2 (due) deleghe  di altri  Soci aventi diritto al voto e in regola con il tesseramento come sopra indicato.  Le  deleghe  devono  essere  presentate al  momento  della verifica dei poteri e/o per e-mail ( dal sociodelegante) all’indirizzo info@fragliavela.it

Giova  evidenziare come, in questo periodo  di  emergenza  Covid-19, il ricorso alla  delega  si riveli particolarmente interessante  per i Soci che desiderano limitare gli spostamenti o che non possono partecipare all’assemblea, consentendo  loro  comunque  di apportare il proprio contributo tramite un altro Socio difiducia.

I Soci interessati a presentare la propria candidatura per il Consiglio Direttivo, il Consiglio dei Probiviri, il  Consiglio dei Revisori  dei Conti sono invitati ad anticipare la candidatura presso la segreteria della Fraglia Vela Desenzano ASD entro le ore 16,00 del 27/2/2021.