Disposizioni dal 25 al 31 maggio 2020

Caro Socio,

finalmente possiamo intravedere i tanto desiderati cenni di ripresa della nostra attività, che tuttavia rimane fortemente condizionata dalla situazione sanitaria e dalle relative disposizioni restrittive.

Ci stiamo attivando per la sanificazione dei locali e per le riorganizzazioni degli spazi secondo le direttive e quindi la sede e i servizi resteranno chiusi ancora per alcuni giorni: sarà nostra cura tenerti informato in merito.

Nell’attuale contesto dovranno essere limitati al massimo i contatti fisici tra le persone, privilegiando le modalità a distanza; pertanto la segreteria non sarà aperta al pubblico, ma garantirà la piena operatività da remoto. Per qualsiasi informazione o richiesta ti invitiamo a scrivere all’indirizzo: barbara@fragliavela.it  oppure  info@fragliavela.it

Il servizio gru riprenderà a partire da lunedì 25 maggio, esclusivamente previo:

  • appuntamento da concordare tramite mail all’indirizzo: info@fragliavela.it
  • pagamento della quota relativa alle operazioni svolta, che dovrà avvenire tramite bonifico bancario sul conto della Fraglia Vela Desenzano (IBAN IT23 D 03111 54460 0000 0000 9841 UBI BANCA Ag. Di Desenzano) inviando copia della disposizione o effettuazione del bonifico.

Per limitare al massimo la presenza di persone nell’area di lavoro della gru, durante le operazioni di alaggio, varo, ecc. dovrà essere presente una sola persona, nella figura del socio-armatore o di altra persona da lui designata.

Provvederemo a tenerti costantemente informato, pubblicando le informazioni e gli aggiornamenti sulla pagina Facebook della Fraglia e sul sito www.fragliavela.it

Alleghiamo infine il PROTOCOLLO EMERGENZA COVID 19, che ti invitiamo a leggere con attenzione.

Stiamo navigando in acque procellose e la collaborazione di tutti è fondamentale.

A presto.

La Presidente

Romana Fosson