Ultime News

Caro Socio,
ti informiamo che sabato 2 e domenica 3 ottobre la Fraglia ospiterà la regata “Optimist d’Oro”: è prevista una folta partecipazione di equipaggi ed accompagnatori e quindi la sede sarà particolarmente affollata. Sarà bello ritornare a vedere il nostro piazzale gremito di barche e di regatanti, pur nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. In queste due giornate non sarà possibile muovere le barche stazionanti sul piazzale e utilizzare la gru; inoltre le eventuali manovre di entrata e uscita dal porto dovranno essere effettuate con la massima attenzione evitando gli orari di uscita e rientro della flotta.

 

CIMENTO INVERNALE: 26 GENNAIO

, ,
Stupenda giornata invernale con neve sui monti , sole brillante e  non eccessivamente fredda. Quaranta le barche alla partenza. All’uscita dal porto vento fresco prevalentemente da sud est che però all’approssimarsi dell’orario previsto…

L’ADDIO A SERGIO GAIBISSO

,
Cari amici velisti, con una forte stretta al cuore e tanta, tanta tristezza, siamo costretti a darvi notizia di un grave lutto che ha colpito tutti noi. Oggi, a metà giornata, il nostro amato Sergio Gaibisso, che della FIV è stato Presidente…

CENA SOCIALE 2013

, ,
Sabato 21 dicembre, alla presenza di oltre duecento soci, si è svolta in un clima particolarmente festoso la tradizionale cena di fine anno della Fraglia Vela Desenzano. Dopo i saluti iniziali del Presidente Nicola Borzani, il Vice Presidente…

LA FRAGLIA SI DISTINGUE ALLA EUROPACUP DI HVAR

,
Si chiude bene l'ultima europacup laser per il laser team FVD che torna a casa carico di coppe......!! Nove le nazioni presenti nella mite Hvar…! Ale Fornasari 2° in generale e primo nella speciale classifica u16. Elisa Navoni 3^ femmina…