Ultime News

Caro Socio,
ti informiamo che sabato 2 e domenica 3 ottobre la Fraglia ospiterà la regata “Optimist d’Oro”: è prevista una folta partecipazione di equipaggi ed accompagnatori e quindi la sede sarà particolarmente affollata. Sarà bello ritornare a vedere il nostro piazzale gremito di barche e di regatanti, pur nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. In queste due giornate non sarà possibile muovere le barche stazionanti sul piazzale e utilizzare la gru; inoltre le eventuali manovre di entrata e uscita dal porto dovranno essere effettuate con la massima attenzione evitando gli orari di uscita e rientro della flotta.

 

Vela Day 2021

,
Sabato 19 e Domenica 20 Giugno, presso la sede della  Fraglia Vela Desenzano sarà possibile trascorrere due giornate all'insegna della vela. Un evento dedicato a tutti coloro che, dai 6 anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire da vicino…

Steven Borzani campione italiano Fireball 2021

Nella splendida cornice del Golfo di Follonica va in scena il 54.mo Campionato Italiano della Classe Fireball organizzato dal Gruppo Vela LNI Follonica, realtà rodata ed affidabile da tempo. L'evento nazionale è stato anticipato rispetto…

Tito Gray ci ha lasciati

, ,
Tito ci ha lasciati. Ha lottato a lungo contra una malattia implacabile, con la sua forza di sempre. E’ stato un amico con cui condividere regate, cene e momenti sociali in Fraglia. Pieno di energia, esuberante  e sempre in prima linea…

Stefano Loda eletto Presidente della Fraglia

, ,
  Il sole ha illuminato la Fraglia Vela Desenzano nel giorno dell’assemblea ordinaria ed elettiva del nuovo consiglio che guiderà il circolo per i prossimi quattro anni. Lo scorso sabato 8 maggio, nel piazzale del porto Maratona sede…