Chiusura dal 1° novembre 2020

, ,

Caro Socio,

la situazione sanitaria determinata dal COVID-19 impone alla Fraglia di adottare ogni possibile decisione funzionale a diminuire la presenza di persone all’interno del circolo.

La prudenza, in tema di salute, viene prima dei divieti e quindi facciamo nostra la raccomandazione del DPCM del 25 ottobre 2020 che raccomanda fortemente a tutte le persone, per quanto possibile, di evitare gli spostamenti.

Pertanto, come già anticipato, la segreteria sarà aperta al pubblico solo il mercoledì dalle 11 alle 12, restando tuttavia operativa da remoto e contattabile tramite email all’indirizzo info@fragliavela.it. Il personale dipendente usufruirà della Cassa Integrazione e quindi anche il servizio gru sarà sospeso dall’1 novembre fino a nuova comunicazione. L’annullamento del nostro Cimento Invernale, decisione presa veramente a malincuore, è stato il precursore di analoghe decisioni di altri Circoli, tutti consapevoli della criticità del momento. La situazione non consente neppure di immaginare, al momento, di poter organizzare la nostra consueta Cena Sociale di fine anno.

Rimaniamo comunque uniti e fiduciosi di poter superare la burrasca. Dipende anche da noi.

A presto.

Romana Fosson