ASSEMBLEA ORDINARIA ED ELETTIVA 2021

, ,

Caro Socio,

ti informiamo che l’Assemblea dei Soci della Fraglia Vela Desenzano ASD è convocata per sabato 8 maggio 2021 alle ore 10,00.  In allegato trovi la convocazione formale con ogni informazione.

Come noto, quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, l’Assemblea è stata più volte convocata e poi annullata per il repentino peggioramento della situazione sanitaria. La data dell’8 maggio rappresenta la prima opportunità utile, nella speranza di non subire ulteriori impedimenti: gli obblighi normativi e l’instabile situazione sanitaria non consentono infatti altri differimenti.     L’Assemblea si svolgerà all’aperto -anche in caso di maltempo-  in forma statica, nel rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento previste.

Per evitare il rischio di assembramenti, ti invitiamo a presentarti in tempo utile per le operazioni di accreditamento che termineranno con l’inizio dei lavori assembleari.

Eventuali deleghe dovranno essere compilate sul modello allegato alla convocazione riportante la data dell’assemblea,  non essendo valide -per ovvi motivi- quelle relative alle precedenti convocazioni. Resteranno invece valide ed acquisite le candidature alle cariche sociali precedentemente  depositate in segreteria.

 

A presto.