Comincia bene per il laser team FVD la stagione agonistica 2014 dopo gli splendidi risultati di Hvar la squadra si ripete. Assenti per seguire il Corso Istruttori (organizzato dalla XIV^ Zona FIV) i veterani: Valle, Ramazzotti, Ferrari, Carlucci e Magni quindi solo Luzzago, Brianni e Magni nella difficile Laser Radial. Solo una prova portata a termine con vento da sud sud est sui 5 nodi . Grande soddisfazione nei 4.7 dove vince il capitano Chicco Fornasari seguito al 2° posto dal fratello Alessandro .
6° e 7° posto per le ”girl power” Francesca Ramazzotti ed Elisa Navoni seguite dal buon Balloni che tanto invocava il vento forte quanto è stato bravo a chiudere in 9^ posizione.
Bene anche il New entry, Archetti, che con la nuova barca arriva al 13° posto seguito dalla Cestarina che subisce la partenza e chiude al 14° posto ….!! Nei Radial si difende il buon Luzzago che chiude 4° in generale  perdendo due barche a pochi metri dall’arrivo.!! Hot dog per tutti e un bel traino fino a Desenzano .
Mattia Pagani