Abbiamo pensato ai nostri soci che non sono in vacanza per organizzare una festa di ferragosto in Fraglia, con una fotoregata e la cena in terrazza.

La fotoregata, giunta alla sua seconda edizione,  non è una cosa seria, ma va presa sul serio: è un’occasione che unisce vela, socialità e fotografia. Regatare facendo foto… all’insegna del divertimento.

I soci armatori potranno ospitare a bordo delle loro barche i soci non armatori per condividere nello stesso tempo un percorso velico e una esperienza fotografica. Durante la veleggiata gli equipaggi scatteranno le foto esclusivamente con smartphone e invieranno le  migliori 3 immagini alla giuria (vedi regolamento).

In barca bisognerà soltanto pensare alle manovre, decidere la tattica, scattare foto, scegliere le migliori e inviarle alla giuria: tutto qui…

La classifica sarà perciò una combinata tra i risultati velici e quelli fotografici.

In caso di assenza di vento andremo a motore e la classifica terrà conto solo delle fotografie.

La premiazione  -con premi in natura- avverrà nel corso della cena.

Ecco il programma:

ore 15.45 Skipper meeting

ore 16.15 Segnale di partenza della  Fotoregata.  (percorso a bastone nel golfo)

ore 21.00 Cena in terrazza(fino a esaurimento posti) con menù  a 30 euro (antipasto: polipo con patate; secondo: fritto misto di mare con verdure; dessert; pane, acqua, vino della casa e caffè) , da prenotare direttamente alla Cambusa della Fraglia.

Ti preghiamo di segnalare al più presto la tua partecipazione in segreteria.

Non mancare!