Vento a oltre 22 nodi e freddo polare non hanno fermato gli impavidi equipaggi che oggi si sono ritrovati alla Fraglia Vela Desenzano per disputare la 1^ prova del Cimento Invernale del nuovo anno. Davvero coraggiosi i nostri atleti che con un gagliardo peler sono riusciti a portare a casa una bella prova.

Nei Dolphin la vittoria odierna va a N’do It di Crippa seguito da Twister di Bocchio e Zerouno di Romanenghi, mentre la classifica generale dopo due prove vede in testa il grande Bruno Fezzardi su Fantastica (delle sorelle Giulia e Anna Navoni) 2° Zerouno (Omboni al timone), 3° Twister (timorato dal nostro Mattia Polettini), 4° Flipper di Sonda e 5° Brixia di Perani.

Nei Meteor la classifica dopo due prove vede al comando Gatto Nero di Tuchtan, Spring Time di Mazzoni al secondo posto e Hi Gus di Bragadina al terzo. Nella ORC 1 in testa è Evolution con Caini seguito da Asso Blu con Palmieri e Asso Giallo con Conatti. Al termine la confortante pastasciutta di Roby ha senza dubbio riscaldato le ossa e il cuore dei partecipanti. Prossimo appuntamento: 29 gennaio.