La scuola

Da quest’anno è possibile devolvere senza alcun aggravio una parte delle proprie tasse alla promozione dello sport velico.

Ecco una mini-guida alle modalità per versare alla FRAGLIA il 5 per Mille delle tasse.

COME SI SCEGLIE DI DARE IL 5 PER MILLE ALLA FRAGLIA.

Sulla propria dichiarazione dei redditi, nel riquadro con la dicitura:

"Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge"

Nell' ultima casella in fondo a destra, inserire il codice fiscale della:

Fraglia Vela Desenzano

Codice fiscale 02818520179


Un piccolo ma significativo contributo che dalla tua dichiarazione dei redditi può aiutare la FRAGLIA nella gestione dello sport velico in tutti i suoi aspetti sociali e promozionali. La Fraglia da anni è impegnata nella divulgazione dello sport della vela a tutti i livelli: dai corsi per gli allievi delle Scuole Medie e Superiori fino alla Squadra Agonistica Giovanile. Il contributo non è alternativo all'8 per mille per le confessioni religiose, anzi vi si aggiunge, e in più offre alla nostra Associazione una straordinaria occasione di "finanziamento".

Grazie

Fraglia Vela Desenzano




Indietro | Stampa | Top
FRAGLIA VELA   Porto Maratona   Desenzano del Garda (BS)   Tel. 030 9143343   Fax 030 9124273   E-mail info@fragliavela.it